Pompa di calore aria/acqua HPI-S

L’ARIA DELLA PERFORMANCE
Vuoi una pompa di calore reversibile, potente e rispettosa dell’ambiente? La gamma HP Inverter S è per te. Con modelli che vanno da 4,5 a 27 kW, un coefficiente di prestazioni (COP) fino a 5,11 e la sua capacità di riscaldare un bollitore di acqua calda sanitaria di alta capacità, si adatterà alle vostre esigenze e vi permetterà di raggiungere fino al 70% di risparmio energetico.
COMFORT IN OGNI STAGIONE
Vi darà una temperatura al grado e acqua calda sanitaria di qualità e abbondante. Il sistema Inverter vi permetterà di ottenere fino al 30% di risparmio in più (rispetto a una pompa di calore convenzionale), grazie al suo compressore modulante.
Reversibile, HPI S consente di rinfrescarsi in estate e di riscaldarsi in inverno.
UNA GAMMA ADATTA PER NUOVE COSTRUZIONI  E RISTRUTTURAZIONI
L’HPI S è dotata di un volano termico integrato da 40 litri. Questo dispositivo aiuta a disaccoppiare il sistema di riscaldamento e aumentare il volume dell’installazione. La diminuzione del numero di avvii della PdC  in metà stagione e l’ottimizzazione dei cicli di sghiacciamento invernali aumentano la durata dell’impianto. Tutti questi vantaggi rendono HPI S un PdC adatta a tutte le configurazioni per il nuovo, come in ristrutturazione.
UN PdC ACQUA-ARIA ECO-COMPATIBILE
Utilizzando energia rinnovabile inesauribile (aria esterna), la pompa di calore Inverter consente di riscaldarsi senza emissioni di CO2 e consumo di combustibili fossili. È anche compatibile con altre energie (ad es. solare). Questo è il motivo per cui è adattata ad un approccio ecologico.
OPZIONE IBRIDA
Azionare HPI S Inverter in combinazione con una caldaia a gas a condensazione in modalità ibrida significa utilizzare il generatore più efficiente a seconda dell’ambiente e dell’installazione. Si ottengono le migliori prestazioni di riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Disponibili da 4,5 a 27 kW.
Scroll to top