Pompa di calore aria/acqua Alezio S V200

COMBINA COMPATTEZZA E PRATICITÀ
Adatta per nuove costruzioni o ristrutturazioni, la nuova gamma di pompe di calore aria-acqua Alezio S V200 fornisce potenze tra 4,5 kW e 16 kW; COP fino a 5,11.
Siamo consapevoli che l’ingombro è un problema importante per voi. Ecco perché è stato fatto un lavoro importante sulla progettazione di questo prodotto per creare una pompa di calore di altezza ridotta  e molto compatta: L600mmxP748mmxH1250mm. Alezio S V200 si adatta a tutte le configurazioni di installazione e consente di migliorare lo spazio sotto le scale o in cantina che a volte è grande e spesso inutilizzato.
UNA SOLUZIONE CONNESSA  E INTUITIVA
Al fine di fornire una piacevole esperienza al cliente per gli utenti e gli installatori De Dietrich, abbiamo integrato il pannello di controllo Diematic Evolution  nei prodotti Alezio S V200. Questa regolazione semplice e intuitiva consente di risparmiare tempo. Intelligente, consente di passare dalla modalità riscaldamento alla modalità raffrescamento / climatizzazione  con un clic, o anche automaticamente a seconda della temperatura esterna.
Questa pompa di calore aria / acqua è compatibile con la sonda ambiente Smart TC con App disponibile su App Store o Google Play.
UNA RISPOSTA A TUTTE LE DOMANDE
Alezio S V200 è disponibile in versione completamente elettrica per impianti di nuova costruzione o come integrazione con una  caldaia per impianti di riscaldamento esistenti. In ristrutturazione, si beneficia di una regolazione ibrida intelligente che ottimizza l’uso della pompa di calore aria / acqua e della caldaia.
In inverno, come in estate, si ottiene il miglior comfort quotidiano con la tecnologia reversibile per l’impianto a pavimento , così come l’acqua calda grazie sanitaria con il bollitore ACS  integrato 180L. In estate, l’aria condizionata è possibile con ventilconvettori (opzione “Isolamento Kit”).
IMPEGNARSI PER L’AMBIENTE
La pompa di calore Aria-Acqua Alezio S non rilascia CO2 nell’atmosfera. Al contrario, produce energia 100% pulita e rinnovabile. Il refrigerante R410A non è inquinante e aiuta a proteggere lo strato di ozono.
Disponibili da 4 a 16 kW.
Scroll to top