Pompa di calore aria/acqua Alezio S

UN INVESTMENTO VINCENTE
Scegliere Alezio S significa fare un investimento redditizio. Grazie al suo prezzo interessante e alle sue alte prestazioni, la redditività di questa pompa di calore aria-acqua è garantita. Per ogni 1 kWh di elettricità consumata, produce fino a 5,1 kWh di calore. È possibile ottenere gratuitamente fino a 4.1 kWh.
Per aiutarvi a risparmiare più energia, abbiamo integrato la tecnologia Inverter. Adatta l’energia alle tue esigenze, con un risparmio energetico del 30% rispetto ad una pompa di calore tradizionale aria-acqua.
PIÙ COMFORT CON UNA PdC CONNESSA
La gamma Alezio S è dotata di un pannello di controllo Diematic Evolution : una regolazione intuitiva che consente di applicare le istruzioni di temperatura in modo rapido e semplice.
Diematic Evolution è accessibile a tutti. Le informazioni sono presentate in un testo chiaro, leggibile e strutturato. Bastano pochi clic per passare dalla modalità riscaldamento alla modalità raffrescamento / climatizzazione o alla modalità vacanze, spegnere il dispositivo o riavviarlo.
Alezio S è compatibile con la sonda ambiente Smart TC e la sua app. La connessione tra Diematic Evolution e Smart TC offre ulteriori vantaggi, ad esempio la possibilità di:•    controllare con precisione la temperatura a distanza ,
•    aumentare le sue prestazioni,
•    controllare il sistema a distanza
•    controllare il consumo.
UNA POMPA DI CALORE ARIA-ACQUA COMPATIBLE CON LA TUA CALDAIA
La pompa di calore Alezio S può essere collegata con una caldaia esistente come integrazione /back-up (gas o gasolio). Pertanto, queste due soluzioni possono essere complementari per garantire un riscaldamento ottimale indipendentemente dalle temperature esterne.
UN SISTEMA FACILE DA INSTALLARE
La pompa di calore aerotermica recupera le calorie naturalmente presenti nell’aria esterna per trasferirli  nel circuito di riscaldamento idraulico della casa. È un sistema ecologico e facile da configurare perché non richiede una superfice di captazione (a differenza della geotermia).
I modelli Alezio S hanno originariamente un booster elettrico che permette alla pompa di calore di funzionare in modo autonomo, anche a basse temperature. Tuttavia, puoi anche collegarla ad una caldaia di integrazione.
Disponibili da 4 a 16 kW.
Scroll to top