Pompa di calore aria/acqua Strateo

Dedicata al mercato degli edifici di nuova costruzione, compatta e facile da integrare in qualsiasi locale tecnico, la pompa di calore STRATEO R32, avendo tre funzioni disponibili è in grado di passare automaticamente dal riscaldamento al raffrescamento in base alle necessità, garantendo sempre la produzione di Acqua Calda Sanitaria (ACS).

PRESTAZIONI UNICHE

STRATEO offre inoltre prestazioni eccezionali in termini di acustica, di riscaldamento, di acqua calda sanitaria, di compattezza e infine per la facilità di installazione. Grazie alle sue eccellenti prestazioni, la pompa di calore STRATEO R32 garantisce il massimo comfort in ogni stagione, riducendo i costi e rispettando l’ambiente. Essa è stata sviluppata anche per rispondere al meglio alle future regolamentazioni ambientali.

UNA DISCREZIONE STRABILIANTE

Silenziosissima: il sussurro emesso dalla pompa di calore STRATEO dimostra una eccellente pressione acustica, pari a soli 24dB[A], inferiore perfino al rumore di fondo della vostra casa. La compattezza della STRATEO ne consentirà la facile integrazione nell’ambiente domestico o perfino all’interno di uno stipetto, garantendo sempre l’accesso a tutti i relativi componenti.

Brevettata: la sua dima di collegamento multidirezionale si adatterà a tutte le possibili configurazioni dell’impianto. Grazie alla sua concezione unica, la STRATEO R32 offrirà alla vostra casa la massima discrezione estetica.

LA POMPA DI CALORE ATTENTA AL COMFORT E ALL’AMBIENTE

Grazie al suo elevato livello di comfort per tutta la famiglia, la STRATEO R32 vi accompagnerà in qualsiasi stagione, grazie alla modalità raffrescamento per i periodi più caldi. Integra un bollitore vetrificato da 190 litri, in grado di rispondere con facilità alle necessità di una famiglia composta da 6 persone. Molto affidabile, grazie ai suoi materiali particolarmente robusti e riciclabili, la STRATEO R32 è stata progettata in un’ottica eco-responsabile consentendo così di limitare la sua impronta di carbonio. La STRATEO R32 risponde, già da oggi, alle future regolamentazioni ambientali riguardanti i gli edifici di nuova costruzione.

CONNETTIVITÀ E REGOLAZIONE

La regolazione Diematic Evolution della STRATEO offre una navigazione semplice e intuitiva.

Intelligente, il passaggio dalla modalità riscaldamento alla modalità raffrescamento/climatizzazione è automatico a seconda della temperatura esterna. Semplificatevi la vita con le funzioni di bordo dell’interfaccia come la sicurezza dei bambini, i programmi orari, la funzione vacanze e gli avvisi di anomalie direttamente visibili sullo schermo.

Puoi anche controllare a distanza il tuo riscaldamento in 2 zone diverse e in modo indipendente grazie alla sonda ambiente Smart TC°.

COMPATIBILE CON SMART TC°

La nuova gamma di pompe di calore è compatibile con la sonda ambiente SMART TC° che può essere gestita tramite un App disponibile su App Store o su Google Play, per avere sempre il proprio impianto a portata di mano.

Disponibili da 4,5 a 8 kW.

Documentazione

Scroll to top