Pompa di calore aria/acqua HPI-M

UN DISPOSITIVO SILENZIOSO  PER IL TUO COMFORT
Una pompa di calore aria-acqua potente e silenziosa , è possibile? Con un livello acustico da 36 a 38 dB[A] a 5 metri dall’unità esterna, equivalente al rumore di fondo, la pompa di calore HPI-M garantisce la discrezione dell’installazione. Per fare un confronto, il livello acustico all’interno di una libreria è di 40 decibel.
TECNOLOGIA BREVETTATA PER LE PRESTAZIONI

De Dietrich, un produttore di pompe di calore dal 1981, ha reso la sua missione di fornire soluzioni termiche potenti e sostenibili. Ecco perché abbiamo sviluppato un volano termico brevettato integrato nel modello HPI-M per aumentare le prestazioni di questa pompa di calore aria-acqua. Il vantaggio della nostra tecnologia Vortex Effect è quello di aumentare la vita delle vostre strutture e sostenere il vostro investimento.

La pompa di calore aria-acqua eco-compatibile e reversibile

HPI-M è una pompa di calore che fa anche l’aria condizionata. Fornisce alla tua casa un calore delicato e omogeneo e la raffredda in estate. HPI-M trae calore dall’aria per restituirlo all’interno della casa. Reversibile, questa pompa di calore aria-acqua è in grado di invertire questo ciclo termodinamico e quindi catturare l’energia presente nell’aria all’interno dell’abitazione per trasformarla e rifiutarla all’esterno.
Questa pompa di calore soddisfa tutte le vostre esigenze. E ‘in grado di garantire il riscaldamento, l’acqua sanitaria calda, il raffrescamento e la cmimatizzazione, ma anche riscaldare la vostra piscina. Le numerose funzioni integrate consentono al prodotto di adattarsi a tutte le configurazioni di installazione.

UNA REGOLAZIONE  INTUITIVA E PRATICA
Questa gamma di pompe di calore è dotata della regolazione Diematic Evolution. Con uno schermo grafico completo in chiaro, questa regolazione è intuitiva ed ergonomica per facilitare l’uso della PdC. Diematic Evolution offre un facile accesso alle istruzioni di temperatura e come operare sia nel riscaldamento che nel raffrescamento/climatizzazione. È compatibile con la sonda ambiente SMART-TC. Ciò consente di controllare a distanza il riscaldamento e il raffreddamento.
Disponibili da 6 a 11 kW
Scroll to top