Sistema a secco HOME PLAIN

Il sistema LOEX home Plain è stato ideato per tutte le situazioni nelle quali normalmente non è possibile installare un sistema radiante a causa del ridotto spazio a disposizione.
Il pannello LOEX home Plain è realizzato in polistirene espanso (anche in grafite) con alto potere isolante ed ha uno spessore a partire da soli 20 mm. Su tutta la superficie del pannello sono presenti i canali per l’alloggiamento della tubazione LOEX 142FP PE-Xa 14×2 mm (anche in versione PHDV) che assumono una geometria particolare in prossimità della fine del pannello per consentire la curvatura a 180° della tubazione e il passaggio dei tubi di collegamento ortogonali alla serpentina del circuito.
Le lamelle termoconduttrici LOEX home Plain realizzate in alluminio con spessore di 0,45 mm sono sagomate a forma di omega per inserirsi nei canali ed accogliere la tubazione avvolgendola e tenendola nella posizione ottimale per diffondere il calore verso la superficie.
Il foglio in PE 100% riciclato dello spessore di 0,18 mm, che ricopre il sistema e si raccorda alla striscia di bordo LOEX LS80, costituisce la base di appoggio ideale per i massetti a secco LOEX PRO con lastre in gessofibra VIDIFLOOR e LOEX KLIMA EVO con lastre in acciaio zincato o anche per qualsiasi altro massetto umido o autolivellante, compresa la versione di soli 30 mm ottenibile grazie allo speciale additivo LOEX KB.
In aggiunta al pannello LOEX home Plain può essere inserito, alla base del sistema, l’isolante acustico da calpestio in fibra di poliestere LOEX Pro Silence.

Documentazione

Scroll to top