ServiziMenu principaleHome
Home > News

News

03.03.2017

Alfa Laval Product Guide | Acquatec

Seleziona lo scambiatore di calore più adatto alla tua applicazione

Alfa Laval e Acquatec Srl sono liete di annunciarvi e presentarvi il nuovo strumento di selezione degli scambiatori della gamma Alfa Laval. Trova il prodotto più adatto per la tua applicazione di riscaldamento, raffreddamento e refrigerazione. Scopri il nostro nuovo strumento di ricerca prodotti! clicca su: PRODUCT GUIDE e scopri quanto è facile e semplice selezionare lo scambiatore più adatto alle tue esigenze

Maggiori dettagli

30.03.2016

KAMPMANN KaDeck | Acquatec

KaDeck si contraddistingue per l‘elevata versatilità

KaDeck si contraddistingue per l‘elevata versatilità. Sono disponibili quattro varianti:

Montaggio: nel controsoffitto* o a soffitto

Disposizione: a lato o al centro della stanza

Viene inoltre operata una distinzione tra le esecuzioni per il raffrescamento a secco o umido.

Raffrescamento a secco: Lo scambiatore di calore è ottimizzato per il raffrescamento a secco; in via opzionale è possibile installare un monitoraggio del punto di rugiada.

Raffrescamento a umido: L‘alloggiamento è isolato contro l‘acqua di condensa, lo scambiatore di calore è ottimizzato e dotato di una vasca della condensa. La condensa viene rimossa da un‘apposita pompa.

Maggiori dettagli

21.06.2018

Simply Compresso | Acquatec

Simply Compresso è un sistema di precisione per il mantenimento della pressione con compressori per impianti di riscaldamento, raffrescamento e solari. Particolarmente indicato per le applicazioni che richiedono minimo ingombro, facilità di installazione e controllo assoluto della pressione. Simply Compresso è l’ultima novità della serie Compresso Connect ed è progettato per l’installazione in impianti con valvola di sicurezza a 3 bar e potenzialità in riscaldamento fino a 400 kW. Il pannello di controllo del BrainCube Connect permette un nuovo livello di connettività consentendo l’interfacciamento con sistemi BMS, oppure con altri BrainCube. Garantisce la gestione in remoto dell’impianto di pressurizzazione attraverso la funzione “live”.

GUARDA LA DEMO

Righe per pagina: