ServiziMenu principaleHome
Home > News > MODULATOR

MODULATOR

Rispetto alle altre valvole sul mercato, TA-Modulator è in grado di misurare sia la pressione sia la portata effettiva attraverso la valvola. Di conseguenza, è più facile verificare il corretto funzionamento dell'impianto prima della messa in servizio, oltre a le pompe per ridurre al minimo i costi energetici ed individuare eventuali errori o anomalie.

La nuova TA-Modulator è progettata per la regolazione proporzionale, oppure a 3 punti, di tutte le applicazioni che richiedono una regolazione ottimale della temperatura ed un risparmio energetico elevato.

VANTAGGI PER GLI INSTALLATORI

“Troppo caldo!” “Troppo freddo!” “Troppo rumoroso!”

I clienti chiamano per lamentarsi? Ora queste lamentele diventeranno un lontano ricordo, grazie alla valvola di regolazione più precisa sul mercato che garantisce controllo accurato della temperatura ed il comfort desiderato.

VANTAGGI PER I PROGETTISTI

Riducete il consumo energetico annuale fino al 18%* grazie all‘esclusiva caratteristica EQM che assicura una corsa operativa superiore fino a 6 volte per una regolazione della temperatura estremamente accurata.

Corsa operativa superiore fino a 6 volte per una precisa regolazione rispetto alle valvole con caratteristica lineare.

VANTAGGI PER GLI INVESTITORI

Ora potete ridurre il consumo energetico fino al 18%* pur assicurando una regolazione ottimale della temperatura, grazie alla valvola di regolazione più precisa sul mercato.

Il tutto senza attuatori costosi.