ServiziMenu principaleHome
Home > Chi siamo

Chi siamo

Lo sviluppo dell'azienda

In oltre vent'anni di attività, si è assistito ad uno sviluppo dell'Impresa su più fronti e ad un aumento dell'organico da 5 a 20 persone, suddiviso in Amministrazione, Commerciali, Tecnici, Magazzinieri, Product Manager. All'esterno, l'Azienda può contare su una Rete Agenti e su una Rete di Assistenza Post-Vendita, efficienti e capillari sul territorio delle province di Biella, Vercelli, Novara, Verbania, Torino, Aosta. La localizzazione di ACQUATEC, in una zona decentrata di Biella, garantisce comodità di accesso e di parcheggio anche per i mezzi pesanti.

La flessibilità guida il nostro business

ACQUATEC è una Società distributrice di pompe, circolatori, sistemi di pompaggio e materiali tecnologici per idraulica, riscaldamento, condizionamento. Questo è il core business dell'Azienda che negli ultimi anni si è occupata in maniera sempre più consistente di Energie Alternative, per la massima riduzione dei consumi e il minor impatto ambientale, e di ricerca di prodotti dedicati al comfort, al benessere abitativo e alla qualità della vita. La prospettiva di un miglioramento continuo orienta l'Azienda verso la flessibilità e la selezione di materiali più idonei ad ogni tipo di impianto, più funzionali ed efficaci per ogni esigenza specifica: componenti personalizzabili che offrano al mercato il miglior rapporto qualità/prezzo.

ACQUATEC NON È IL CLASSICO RIVENDITORE MULTIMARCA MA È SPECIALISTA DI MARCHI PRIMARI, OGNUNO SCELTO IN BASE ALLA SUA MIGLIORE TIPOLOGIA DI PRODOTTO.

In più, i 2000 mq di Magazzino garantiscono un pronto approvvigionamento, quindi la facilità di reperire la merce in tempo reale. Queste caratteristiche specifiche e credenziali hanno favorito la nascita di una stretta collaborazione con la categoria professionale dei Progettisti (Studi Termotecnici) e l’ampliamento della propria Clientela (Industria e Imprese di Installazione di Impianti Idraulici) che nell’Azienda trova un interlocutore unico, per le diverse fasi della Vendita, dell’Assistenza e della Manutenzione.